Stampa Elenco documenti

La Stampa Elenco documenti consente di ottenere la lista dei documenti emessi, anche in relazione a una sola tipologia di documento e a uno specifico cliente o fornitore, in un determinato intervallo di tempo.

La stampa specifica per ogni documento analizzato, l'imponibile, l'IVA, il Totale documento e le condizioni di pagamento utilizzate.

 

Le opzioni di selezione sono suddivise nelle seguenti sezioni:


Selezione tipo documenti

Occorre indicare, selezionando la relativa opzione, quale tipologia di documenti devono essere analizzati:

Le successive sezioni di filtro saranno aggiornate in base all'opzione scelta.


Selezione date

Nella sezione occorre indicare l'intervallo di date in cui devono rientrare i documenti da elencare in stampa:


Selezione clienti/Selezione fornitori

Nella sezione è possibile specificare i clienti o i fornitori i cui documenti devono essere riportati in stampa. :


Selezione tipologia

Nella sezione è possibile specificare la tipologia di documento che deve essere presa in analisi nella stampa:


Selezione registro 

Nella sezione è possibile specificare un registro specifico dal quale devono essere estrapolati i documenti da analizzare. Il campo elenca i soli registri presenti in archivio per l'intervallo di date indicato e in relazione all'eventuale tipologia di documento scelta.


Selezione stato

Nella sezione è possibile specificare lo stato in cui devono trovarsi i documenti che si desidera stampare: