La Stampa Scadenzario pagamenti permette di avere una panoramica delle scadenze di pagamento legate a fatture, note di credito e proforma in stato Chiuso, emesse in un determinato periodo di tempo. Per ciascuna scadenza verrà riportata la data in cui è avvenuto l'incasso o il pagamento.
Le opzioni di selezione sono suddivise nelle seguenti sezioni:
Si ricorda che, se è attiva l'integrazione con il modulo ScadenzeGO, le scadenze di fatture e note di credito elettroniche inviate a SdI dopo l'attivazione saranno escluse da questa elaborazione e occorrerà procedere alla loro analisi tramite gli strumenti messi a disposizione dallo stesso modulo Scadenze.
La stampa prenderà invece sempre in considerazione le scadenze di documenti analogici e le scadenze dei documenti elettronici inviati a SdI prima dell'integrazione con il modulo Scadenze.
Occorre indicare il periodo entro il quale devono ricadere le scadenze da analizzare:
Nella sezione è possibile specificare i clienti le cui scadenze devono essere analizzate:
Escludi rate incassate/pagate: selezionare l'opzione se nella stampa non devono essere considerate le scadenze di pagamento delle fatture già incassate e quelle già pagate per eventuali note di credito. Le proforma saranno escluse quando già fatturate.
Nella sezione è possibile indicare, selezionando la relativa opzione, una o più tipologie specifiche di documento da analizzare: