La Stampa Fatturato per cliente permette di analizzare, per ogni singola tipologia di cliente o per tutti i clienti, il totale del fatturato relativo a beni e servizi inclusi in fatture elettroniche inviate con esito positivo, le fatture analogiche, l'eventuale credito esistente nelle relative note di credito e il totale che deriva dalla differenza esistente tra il totale delle fatture e il totale delle note di credito.
I documenti considerati devono essere in stato Chiuso.
Le opzioni di selezione sono suddivise nelle seguenti sezioni:
Occorre indicare il periodo entro il quale devono ricadere i documenti da analizzare:
Nell'unico campo presente è possibile selezionare il registro di numerazione cui devono appartenere i documenti da cui estrarre i dati relativi al fatturato. Sono elencati i registri relativi a fatture, fatture semplificate e note di credito.
È possibile ordinare i risultati della stampa in base al Codice cliente oppure in base alla Denominazione.
E' possibile avere il risultato della stampa senza che vengano considerati nel calcolo gli importi relativi a casse, bolli e spese imputati sui documenti, selezionando l'opzione Escludi casse, bolli e spese dal computo del fatturato.